Novità
Punk-à-Porter 2025/26
BENVENUTI NEL FUTURO DELLA MODA
CAPI UNICI, ETICI SOSTENIBILI E IRRESTISTIBILI
Dove il vibrante street style unisex incontra l'anima punk nascono look che sfidano le convenzioni.
Tessuti natuali e denim rigenerato: la mia palette per dipingere un futuro più verde nel mondo della moda.
Tartan ribelle con animalier e mimetica audace: l'essenza di uno stile che non passa inosservato.

Collezione Seasonless 2025/26
RIBELLIONE SOSTENIBILE
#PUNK-à-PORTER SEASONLESS Genderless
Immergetevi nel mondo punk dove l'eleganza british dona vita a una rivoluzione di stile. Questa collezione senza stagione offre un'interpretazione glamour e trasgressiva dell'estetica punk con look innovativi e sostenibili che celebrano anticonformismo.
Green Runway
Eco Rebel:
La Sfilata #Punk-à-Porter SEASONLESS & GENDERLESS sulla Passerella Verde
Un’esplosione di sostenibilità e ribellione ha invaso la passerella verde con la nuova collezione Punk-à-Porter 25/26 esaltando l’atmosfera unica della moda etica ispirata alla natura della Sardegna, creando un mix di eleganza punk e individualità genderless.
FATTO INTERAMENTE A MANO IN ITALIA
Dalla passarella alla matita: Un viaggio creativo che ha dato vita a una visione rivoluzionaria della moda dall'intuizione di una ex modella, salve, sono Marita Balàzs, fondatrice e fashion designer del brand di moda sostenibile e etica nato nel 2023, un'innovatore appassionata che unisce creatività e responsabilità sociale. Il mio obiettivo è creare capi unici che riflettano non solo il tuo stile distintivo, ma anche un impegno profondo per la sostenibilità. La mia visione si basa sull'uso di materiali eco-friendly e tecniche patchwork, che celebra la bellezza del fatto a mano e la consapevolezza ambientale.