top of page
Due modelli posano in un edificio abbandonato con graffiti, indossando look patchwork di denim e tartan della collezione Punk-à-Porter: lei con felpa di jeans con simbolo della pace, shorts, guanti rossi e stivali platform; lui con la stessa felpa e pantaloni di jeans con inserti scozzesi, berretto coordinato e anfibi.

Novità

Punk-à-Porter 2025/26

BENVENUTI NEL FUTURO DELLA MODA

 CAPI UNICI, ETICI SOSTENIBILI E IRRESTISTIBILI

Dove il vibrante street style unisex incontra l'anima punk nascono look che sfidano le convenzioni.

Tessuti natuali e denim rigenerato: la mia palette per dipingere un futuro più verde nel mondo della moda.

Tartan ribelle con animalier e mimetica audace: l'essenza di uno stile che non passa inosservato.

Modella indossa cappotto artigianale in denim e dettagli animalier, camicia scozzese rossa e guanti rossi, posando davanti a un muro con graffiti colorati per la collezione Punk-à-Porter di Marita Balàzs. Moda sostenibile, stile punk e artigianalità italiana per e-commerce.

Collezione Seasonless 2025/26

RIBELLIONE SOSTENIBILE

#PUNK-à-PORTER SEASONLESS Genderless

Immergetevi nel mondo punk dove l'eleganza british dona vita a una rivoluzione di stile. Questa collezione senza stagione offre un'interpretazione glamour e trasgressiva dell'estetica punk con look innovativi e sostenibili che celebrano anticonformismo.

Modella che sfila all’aperto indossando una salopette di jeans riciclato, camicia mimetica e cappello scozzese rosso, con stivali rossi. Sullo sfondo, un muro diroccato con graffiti e pubblico seduto ai lati della passerella.

Green Runway

Eco Rebel:

La Sfilata #Punk-à-Porter SEASONLESS & GENDERLESS sulla Passerella Verde

Un’esplosione di sostenibilità e ribellione ha invaso la passerella verde con la nuova collezione Punk-à-Porter 25/26 esaltando l’atmosfera unica della moda etica ispirata alla natura della Sardegna, creando un mix di eleganza punk e individualità genderless.

Tavolo da lavoro con macchina da cucire vintage, tessuti di jeans e tartan, giacche in denim riciclate e accessori sartoriali, davanti a un muro con graffiti e intonaco scrostato.
Felpa unisex con cappuccio realizzata in patchwork di denim riciclato, decorata con simbolo della pace dipinto sul retro, dalla collezione Punk-à-Porter 25/26 di Marita Balàzs, creata artigianalmente in Italia, che esprime sostenibilità, stile punk e unicità ispirata alla natura della Sardegna.

FATTO INTERAMENTE A MANO IN ITALIA

Donna seduta su una sedia in una stanza abbandonata con muri scrostati e graffiti, indossa una tuta in denim patchwork e tessuto militare, con metro da sarta al collo e una macchina da cucire vintage accanto.

 MY SUSTAINABLE WORD 

STORIE & TENDENZE

bottom of page