
In the incessant need to express one's sense of freedom, in the wake of the most vivid creativity that does not remain harnessed even during the lockdown where finding materials to create something new was impossible, and there the creative recycling of old jeans starts and is renewed through the "Hippie Jeans Part II" collection given the success of last year's first collection. Inspired by a way of being more than a trend.




Con un approccio zero sprechi e il 100% di materiali riciclati, ogni pezzo racconta una storia di responsabilità e stile. I tessuti naturali come la lana e il cotone si intrecciano in una danza di color e texture, con la fantasia tartan e la tecnica patchwork che diventano protagoniste, creando look unici e affascinanati.








Indossa il tuo stile con consapevolezza e lascia che la tua personalità brilli attraverso ogni capolavoro della collezione "Senza Stagioni". In ogni dettaglio, c'è un invito a vivere la moda in modo nuovo, all'insegna della bellezza e della sostenibilità.






