top of page
Due modelli posano in un edificio abbandonato con graffiti, indossando capi patchwork di denim e tartan della collezione Punk-à-Porter di Marita Balàzs: lui con felpa di jeans con tasche e pantaloni cargo marroni con inserti scozzesi, anfibi rossi; lei con felpa di jeans con simbolo della pace sulla schiena, camicia tartan, shorts marroni, calze lunghe tartan rosse e anfibi rossi.
Unisex

In the incessant need to express one's sense of freedom, in the wake of the most vivid creativity that does not remain harnessed even during the lockdown where finding materials to create something new was impossible, and there the creative recycling of old jeans starts and is renewed through the "Hippie Jeans Part II" collection given the success of last year's first collection. Inspired by a way of being more than a trend.

Due modelli indossano capi in denim con dettagli animalier e tartan, posando in un edificio abbandonato con graffiti alle pareti. Lo stile unisce elementi punk e streetwear, riflettendo l’estetica audace e sostenibile della collezione Punk-à-Porter di Marita Balàzs.
Due modelli posano in una stanza abbandonata con pareti ricoperte di graffiti e luce naturale che entra dalle finestre. Il modello indossa una camicia a quadri giallo-blu e pantaloni cargo in denim, mentre la modella indossa un abito corto coordinato a quadri, cappellino in tinta, calze nere e stivaletti con plateau. Lo stile esprime l’estetica punk, street e sostenibile della collezione Punk-à-Porter di Marita Balàzs.
Due modelli posano in una stanza abbandonata con pareti scrostate e graffiti, seduti e in piedi su un vecchio divano. Indossano capi in denim e camicie a quadri rosse, con pantaloni cargo e anfibi neri. Uno dei modelli porta un gilet con simbolo della pace sul retro, mentre l’altro indossa pantaloni mimetici. Il look esprime lo stile punk, grintoso e sostenibile della collezione Punk-à-Porter di Marita Balàzs.
Modella posa in una stanza abbandonata con pareti scrostate e graffiti, indossando una felpa con cappuccio in denim e tartan rosso-blu, pantaloni cargo in denim con inserti tartan, guanti rossi, cappellino in denim e scarpe alte rosse. Il look esprime lo stile punk, audace e sostenibile della collezione Punk-à-Porter di Marita Balàzs.
Due modelli posano in una stanza abbandonata con pareti scrostate e graffiti colorati. Indossano giacche in denim con maniche a quadri, camicie mimetiche, bermuda in denim con dettagli patchwork e calzini verdi. La modella ha scarpe con tacco marroni, il modello indossa mocassini marroni e un cappellino in denim. Il look esprime lo stile punk, militare e sostenibile della collezione Punk-à-Porter di Marita Balàzs.
Due modelli posano in una stanza abbandonata con pareti scrostate e graffiti. La modella, di spalle, indossa una giacca in denim con la scritta "PEACE" sul retro, shorts mimetici e stivali alti verdi con calze rosse. Il modello, seduto su un divano vintage, indossa una giacca in denim, pantaloni mimetici e un berretto coordinato. Il look esprime lo stile punk, militare e sostenibile della collezione Punk-à-Porter di Marita Balàzs.
Due modelli posano in una stanza abbandonata con pareti scrostate e graffiti, davanti a una grande finestra con vista sul mare. Il modello, di spalle, indossa una giacca in denim e tessuto mimetico con il simbolo della pace sul retro e pantaloni mimetici. La modella indossa una giacca patchwork in denim e tessuto militare, minigonna plissettata in denim, guanti rossi e stivaletti rossi con plateau. Il look esprime lo stile punk, militare e sostenibile della collezione Punk-à-Porter di Marita Balàzs.
Due modelli posano in una stanza abbandonata con pareti scrostate e graffiti, davanti a una grande finestra che si affaccia sul mare. La modella, di fronte, indossa una giacca in denim con simbolo del dollaro in strass, maniche tartan rosse e pantaloni cargo mimetici con inserti tartan, completati da anfibi verdi con plateau. Il modello, di spalle, indossa una giacca in denim e tessuto militare con la scritta "ROCK" sul retro, pantaloni cargo mimetici e anfibi verdi. Il look esprime lo stile punk, militare e sostenibile della collezione Punk-à-Porter di Marita Balàzs.
Modella in posa decisa in un edificio abbandonato con pareti ricoperte di graffiti, indossa un outfit unisex in denim riciclato con dettagli patchwork, camicia bordeaux, cravatta, cappello scozzese e stivaletti arancioni, rappresentando lo stile punk sostenibile della collezione Punk-à-Porter 25/26 di Marita Balàzs.
Donna

In the incessant need to express one's sense of freedom, in the wake of the most vivid creativity that does not remain harnessed even during the lockdown where finding materials to create something new was impossible, and there the creative recycling of old jeans starts and is renewed through the "Hippie Jeans Part II" collection given the success of last year's first collection. Inspired by a way of being more than a trend.

Modella dai capelli rossi in posa in un edificio abbandonato con pareti ricoperte di graffiti e vista sul mare, indossa un maglione oversize a quadri e camouflage, minigonna in denim con inserti scozzesi, calzettoni verdi e stivaletti verdi, rappresentando lo stile punk sostenibile della collezione Punk-à-Porter 25/26 di Marita Balàzs.
Modella in una stanza abbandonata con pareti scrostate e graffiti, indossa una giacca di jeans con borchie, camicia a quadri rossa, cravatta nera, gonna lunga in denim con catene e cintura borchiata, basco scozzese e anfibi neri, con vista sul mare dalla finestra, rappresentando lo stile punk sostenibile della collezione Punk-à-Porter 25/26 di Marita Balàzs.
Modella di spalle in una stanza abbandonata con pareti scrostate e graffiti, indossa una giacca lunga in denim con simbolo della pace dipinto sulla schiena, maniche a quadri, pantaloni camouflage, basco scozzese, calzini verdi e scarpe col tacco arancioni, rappresentando lo stile punk sostenibile della collezione Punk-à-Porter 25/26 di Marita Balàzs.
Modella con capelli rossi e cappello scozzese in una stanza abbandonata con pareti scrostate e graffiti, indossa un maglione camouflage con collo alto e dettagli arancioni, shorts di jeans con cintura borchiata blu, guanti arancioni, calze lunghe camouflage e stivaletti platform arancioni, con vista sul mare dalla finestra, esprimendo lo stile punk sostenibile della collezione Punk-à-Porter 25/26 di Marita Balàzs.
bottom of page